Uno tra i più bei giochi disponibili in AppStore si è appena aggiornato alla versione 1.6. Stiamo parlando di Piante contro zombie, l’home defense per eccellenza. In questo aggiornamento sono davvero tante le novità presenti, ma attendiamo il prossimo, già annunciato, nel quale troveremo, finalmente, il supporto al Retina Display.

Vediamo le novità della versione 1.6:
- Giardino Zen: colleziona e coltiva le piante che preferisci. Annaffiale ogni giorno e ti ripagheranno con tante monete da spendere nel negozio di Dave il pazzo. Potrai così ottenere il giardino dei funghi e anche quello subacqueo!
- Minigiochi: il negozio di Dave il pazzo si arricchisce di giorno in giorno e presto arriveranno nuovi minigiochi! Inizierai a giocare con Acquario zombi o con Zombi Vegetali? O forse con Pioggia di semi?
- Obiettivi: i nuovi contenuti saranno accompagnati da nuovi obiettivi da sbloccare. Naturalmente nel Game Center tutti gli amici potranno vedere (ed anche invidiare) i tuoi successi.
Inoltre, saranno presto disponibili un sacco di novità per Piante contro Zombi (compreso il tanto atteso aggiornamento per il display Retina), ma per il momento accontentiamoci di questo update.
A proposito, cosa intenderà il team di sviluppo con “un sacco di altre novità”? Nuovi livelli? Nuova campagna?
Ricordiamo che Piante contro Zombie è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 2,39€.
Un ringraziamento a Ground_Zero per la segnalazione!