AppSale: oggi in offerta esclusiva “RaccontaStorie”

Periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “RaccontaStorie”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “RaccontaStorie” che passa da 2,99€ a 0,79€ soltanto per oggi. Una raccolta di fiabe tradizionali pronta ad espandersi con le vostre creazioni, le vostre nuove idee, le vostre contestualizzazioni, per nuove morali, per nuove metafore o anche solo per semplice divertimento.

– L’App consente di votare le fiabe e di averle poi organizzate in un elenco preferiti a parte.
– E’ possibile registrare la propria lettura per poi riascoltarsi (e imparare giocando per i bambini, o anche solo per non doverla rileggere di continuo… per i genitori).
– Le fiabe scelte da ManualiPc per la loro versione interattiva e presenti in questa app sono impreziosite da icone e immagini speciali (le immagini sono visibili solo nella versione ipad).
– E’ possibile modificare le dimensioni del testo per agevolare la lettura.
– Possiamo variare la luminosità dello schermo per abbassare la quantità di luce emessa dallo stesso.
– Ogni fiaba può essere inviata via email a chiunque si desideri.
– E’ possibile segnalare attraverso l’app errori e/o qualsiasi altra cosa alla ManualiPc.
– Bellissime melodie riprodotte da carillon possono essere scelte come accompagnamento alla lettura

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News