Cosa faresti se tu fossi l’ultimo robot sulla Terra? Faresti surf, naturalmente! Beh, no, ovviamnte non farei surf, ma questo è quello che avranno pensato gli sviluppatori indipendenti Pieces Interactive quando hanno deciso di iniziare lo sviluppo di Robo Surf.
Ennesimo endless game, ma con grafica accattivante e con la tematica surf non troppo praticata dai giochi dello stesso genere. Il nostro scopo è di cavalcare l’onda finché è alta, cercando di resistere il più a lungo possibile sulla nostra tavola ed evitando tutti gli ostacoli a schermo. Il video gameplay in alto mostra esattamente di cosa stiamo parlando.
Il nostro piccolo e unico robot rimasto sulla faccia della terra, può raccogliere barili di petrolio in modo da potenziare il suo turbo boost e restare in piedi sulla tavola il più a lungo possibile.

Non appena avremo attivato il turbo, il nostro protagonista si trasferomerà immediatamente in una palla di fuoco in grado di inghiottire tutto quello che ostacola la strada…pardon, il mare!
Pronti a schivare gabbiani, squali e pipistrelli svolazzanti? Di seguito le caratteristiche di gioco:
- Gioco semplici con meccaniche intuitive basate sul one-touch per cavalcare le onde, e sullo slide per innestare il turbo
- Supporto a Game Center! 35 obiettivi da sbloccare e classifiche in cui poter competere
- Gioca come superstar di alcuni giochi per PC: Iji e Blueberry
- Cavalca l’onda in 5 diversi mari e battagli con vari boss
- Tante diverse regioni da scoprire
- Supporto al Retina Display
- Applicazione universale


