Light, Moo e ToDo, tre applicazioni free su AppStore

Erica Sadun, famosa sviluppatrice di applicazioni per Installer, si è ora spostata su AppStore e ha pubblicato tre piccole applicazioni (tutte gratuite).

todo

Light

Light è una semplice applicazione che trasforma l’iPhone in una torcia. Una volta che l’applicazione è installata, tutto quello che dovete fare è selezionare l’icona sulla springboard per avere in un attimo una bella torcia. Light in pratica mette automaticamente la luminosità del display al massimo e lo trasforma in un colore bianco acceso: funziona perfettamente e può risultare utile in molte occasioni.

Moo

Ecco una bella inutilities: una volta lanciata l’applicazione sentiremo il suono di una mucca, che potrà essere ripetuto scuotendo l’iPhone.

ToDo

ToDo permette di creare una lista delle cose che dobbiamo fare. Per inserire un nuovo impegno basta cliccare sulla + in basso a destra e scrivere un testo per il titolo ed un contenuto dello stesso. E’ possibile selezionare anche la priorità dei vari compiti che bisogna svolgere, in modo tale da vedere il titolo in un colore diverso: rosso (priorità alta), nero (priorità normale e grigio (compito completato).
Interessante anche la possibilità di inserire delle note a margine di ogni attività.
Se siete alla ricerca di un programma per non dimenticare i vostri impegni, ToDo fa per voi.

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store