Call Delete, il tweak definitivo per eliminare le chiamate singolarmente [Cydia]

Call Delete è un nuovo tweak presente su Cydia da qualche minuto che permette di correggere una fastidiosa mancanza di iOS, andando ad introdurre la possibilità di cancellare una singola chiamata all’interno dell’applicazione Telefono dell’iPhone. Come saprete, infatti, questo non è possibile su iPhone originali e gli utenti sono costretti a dover azzerare l’elenco completo delle proprio chiamate.

Dopo aver acquistato Call Delete da Cydia Store (lo trovate nella repository di BigBoss ed ha un costo pari a 1.29$), aprendo l’applicazione Telefono di iPhone e spostandovi nel tab “Recenti”, sezione in cui il sistema raccoglie tutte le chiamate perse ed effettuate, noterete la presenza di un nuovo pulsante (“Edit”) che, se premuto, vi permetterà di eliminare singolarmente le chiamate tramite i classici bottoncini in rosso.

Potrete ovviamente cancellare tutte le chiamate, oppure in maniera specifica solo quelle effettuate, ricevute e perse. Le preferenze di Call Delete possono essere regolate tramite il menu Impostazioni di iOS. Da qui potrete, ad esempio, abilitare e disabilitare il tweak, e gestire le singole modalità di eliminazione delle chiamate archiviate nell’applicazione Telefono.

Un tweak davvero molto utile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia