Lo abbiamo ribadito più volte. Il genere dei Tower Defense è quello che ha trovato davvero terreno fertile sui sistemi iOS. E così, nonostante gli innumerevoli esponenti già presenti in AppStore, il filone non sembra volersi arrestare. Tower Defense: Lost Earth è un classico esponente del genere ed è appena sbarcato in AppStore.

Scopo del titolo sarà quello di proteggere la nostra colonia, espandendoci sempre di più e raggiungendo nuovi territori. L’avventura principale si compone di ben 40 missioni suddivise per 5 location aliene. Tower Defense: Lost Earth propone un mix di meccaniche di gioco: dall’action strategy al puzzle Tower Defense adventure.

Come al solito non mancano tutti gli elementi tipici del genere: unità a volontà, possibilità di upgradare l’esercito e così via. Tower Defense: Lost Earth vanta 9 diverse torrette difensive e quattro armi speciali. Di seguito le caratteristiche di gioco:

- 40 diverse missioni più 6 mappe sfida ( altre mappe aggiuntive saranno presto rilasciate come veri dlc)
- 4 differenti modalità di gioco con diversi obiettivi
- 9 differenti torrette (atre saranno presto aggiunte come dlc)
- 10 nemici, ognuno con diverse capacità offensive
- 4 armi speciali
- 5 diversi mondi di gioco (montagne, ghiacciai, , crateri)
- Supporto a Facebook e Twitter

Il prodotto è attualmente disponibile in AppStore al prezzo di 3,99€ ed è un’applicazione universale. In futuro il team di sviluppo non esclude la possibilità che il gioco approdi anche su Mac AppStore. Per il download potete recarvi direttamente su queste pagine.
