Apple da il via alle registrazioni dei nuovi spot pubblicitari dedicati all’iPhone 5?

Questa mattina è apparso su Craigslist un annuncio nel quale venivano richiesti alcuni attori per registrare uno spot pubblicitario dedicato all’iPhone 5. L’articolo informativo è stato pubblicato solo per poche ore, ma questo lasso di tempo è bastato per far si che la pagina venisse indicizzata da Google e potesse essere salvata da uno lettore di MacRumors.

L’annuncio era alla ricerca di cinque nuovi attori, divisi tra uomini e donne, “felici e sorridenti” di età ed etnia differente. Il pagamento, stranamente non riportato in dollari, sarebbe stato pari a 4500£.

Già un mese fa, a New York, fu pubblicato un annuncio molto simile che, però, non faceva alcun esplicito riferimento all’iPhone 5, limitandosi a descrivere il prodotto da pubblicizzare con il nome di “Apple iPhone“. A tal proposito non sappiamo se l’esplicita dicitura “iPhone 5” in questo secondo annuncio possa essere d’inganno per i partecipanti oppure un semplice errore commesso dall’autore.

Tuttavia sappiamo benissimo che Apple è solita registrare i propri spot pubblicitari solamente quando ci si avvicina alla presentazione e al lancio degli stessi. Ricordiamo, infatti, che proprio un anno fa Apple aveva da poco avviato le richieste di casting per i nuovi spot pubblicitari dedicati all’allora non-rilasciato iPhone 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push