Le applicazioni consigliate da Apple

Chi è iscritto alla newsletter ufficiale di Apple avrà ricevuto in giornata una mail che pubblicizza l’iPhone puntando, ancora una volta, su AppStore e su alcune applicazioni in particolare.

appleappstore

E’ interessante, infatti, sapere quali sono le applicazioni che hanno suscitato maggior interesse nei piani alti di Cupertino, tanto da convincerli a pubblicizzarle in questo modo.

Le applicazioni in questione, presenti nell’ultima mail inviata da Apple, sono:

  • L’italianissima AroundMe: “Questa utilissima applicazione identifica la vostra posizione e vi aiuta a trovare velocemente il bar, il distributore, il cinema più vicino e tanto altro ancora”
  • Pianist: “Componete e registrate musica on-the-go o suonate con gli amici utilizzando questa applicazione Musica nella top-ten del 2008.”
  • Low Gi: “Con un elenco di oltre 2000 cibi, questa applicazione consente di trovare cibi a basso IG che renderanno i vostri piatti salutari e deliziosi”.
  • Weightbot: “Tenere traccia dei vostri progressi nella dieta non è mai stato così facile. Fissate i vostri obiettivi, registrate il vostro peso e ammirate i risultati con un’eccellente grafica, grazie a questa amatissima applicazione Salute e benessere”.
  • iHandy Level: “Questa bolla perfettamente funzionale include capacità di calibrazione per letture accurate. Costantemente l’applicazione gratuita numero uno nella categoria Utility su App Store”.

La prima e l’ultima applicazione sono gratuite e tutte, effettivamente, sono molto interessanti anche se su AppStore ci sono applicazioni sicuramente migliori di alcune presentante da Apple in questa mail…

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi