ShareApp, condividi le applicazioni App Store con i tuoi amici su Twitter [Cydia]

Su Cydia è da poco presente un nuovo ed interessante tweak realizzato da Moeseth che consente di condividere, tramite integrazione diretta con l’App Store, le applicazioni che utilizziamo o che intendiamo scaricare dal negozio digitale di Apple su Twitter. Vediamo assieme il funzionamento di questo tweak per il nostro iPhone.

Dopo aver installato ShareApp da Cydia, basterà aprire l’App Store, spostarsi in una scheda dedicata ad un’applicazione per iPhone, e quindi premere su “Dillo ad un amico“. A questo punto, alle classica funzione di invio dell’app tramite link per email, si aggiungeranno altre due possibilità, ossia quella di copiare semplicemente il link e la funzione principale di ShareApp, quella che consente di condividere il link dell’applicazione su Twitter.

Se sceglieremo questa funzione, potremo “twittare” un nuovo stato inserendo sia il nome che il link dell’applicazione in questione ed, eventualmente, aggiungere anche un breve commento personale.

Probabilmente, in futuro, ShareApp si integrerà direttamente con i più famosi client per Twitter dato che, attualmente, risulta invece compatibile solo con l’applicazione ufficiale (Twitter for iPhone). Potete scaricare ShareApp gratuitamente da Cydia, lo trovate nella repository di BigBoss.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia