iPhone 4 Bianco, il nuovo sensore di prossimità provato da iPhoneItalia [VIDEO]

Uno degli elementi estetici (se non l’unico) che Apple ha deciso di modificare sull’iPhone 4 bianco rispetto al modello nero è il sensore di prossimità. Sul nuovo modello è stato totalmente ridisegnato, probabilmente per alcuni problemi legati al colore bianco della superficie del telefono stesso che ne impedivano un corretto funzionamento. Poichè si tratta di una novità piuttosto importante, noi di iPhoneItalia abbiamo voluto verificarne il funzionamento. Pertanto, di seguito vi proponiamo la nostra video-prova.

Il funzionamento appare molto buono. Il sensore risponde efficacemente una volta che vi si avvicina una parte del corpo (nel video per ovvi motivi avviciniamo un dito). Questa leggera variazione estetica e funzionale dell’iPhone 4 bianco sembra dunque sia stata realizzata egregiamente da Apple.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, vi sono alcuni problemi che non differiscono tra i modelli di iPhone 4 bianco o nero, come ad esempio quello legato all’Antennagate. Evidentemente, non sono state apportate modifiche sotto l’aspetto ricezione. Al contrario, per quanto riguarda il sensore di prossimità, nonostante sia stato modificato da Apple, il funzionamento dello stesso risulta ottiamle.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti