Scholl Contemporary arriva anche su iPhone

È disponibile su App Store la nuova applicazione Scholl Contemporary per scoprire tutti i modelli della nuova Collezione Primavera-Estate 2011, i punti di vendita e molto altro.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 2 maggio 2011 – Tecnologia e shopping a portata di mano…In linea con la sua capacità di rinnovarsi e offrire sempre proposte di tendenza, Scholl Contemporary arriva anche sull’iPhone con la collezione P/E 2011. Un’applicazione semplice e intuitiva, scaricabile gratuitamente, capace di accompagnare tutte le appassionate di moda nello shopping.

L’applicazione è una sfiziosa e pratica guida a portata di click in grado di trasportare l’utente direttamente nel mondo Scholl Contemporary, dai prodotti ai punti vendita più vicini. Sarà davvero facile cogliere ogni singolo dettaglio della Collezione andando alla scoperta delle caratteristiche di un brand che riesce sempre a valorizzare l’aspetto femminile della donna accostando il benessere a un design innovativo.

Nella sezione Collezione è disponibile l’intera gallery fotografica con i nuovi trend dell’estate per uno stile aggiornato e dall’immancabile comfort per tutte le occasioni, dai modelli ultra flat fino ai tacchi ed alle zeppe. Basterà cliccare sull’immagine per ingrandirla e conoscere i dettagli del modello, il nome, il pellame utilizzato e la tecnologia. Tramite lo Store locator sarà possibile scoprire il punto vendita più vicino dove poter trovare il proprio modello preferito e attivando il navigatore correresubito ad acquistarlo, una vera e propria comodità
Ma non è tutto, oltre allo spazio dedicato alla storia, alla filosofia del brand ed alle caratteristiche delle tecnologie utilizzate, ci si potrà far trasportare dal video della collezione. La fluidità e l’immediatezza dell’interfaccia grafica e le immagini dal mood romantico che fanno da sfondo all’applicazione coinvolgeranno l’utente in un’esperienza interattiva emozionante ed utile per essere sempre aggiornati sugli ultimi stili alla moda firmati Scholl Contemporary.

Scholl Contemporary è un’applicazione gratuita che potete scaricare da questa pagina dell’App Store di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store