iPhone 5: aperte le scommese sul nuovo smartphone Apple. Tu su cosa punti?

Per ingannare l’attesa, i bookmaker britannici iniziano a scommettere sul nuovo iPhone. Quali saranno le sue caratteristiche? Quotatissimo il display da 4 pollici…

Secondo le previsioni dei quotisti,  probabile l’adozione di uno schermo da 4 pollici (quota 1.10), mentre più difficile sarà la dotazione di una videocamera da 10 megapixel: si gioca a 3.50 contro l’1.20 sul «no» a questo tipo di fotocamera.

Molto difficile per i quotisti che Apple riesca a migliorare le dimensioni (in particolare lo spessore) proponendo un modello più sottile rispetto ai precedenti, come difficile sarà la scelta di dotare il nuovo iPhone di una apertura «slide-up»: per entrambe le caratteristiche, la quota sale a 11.00.

In bilico, a giudicare dalle quote, resta invece la questione dell’adozione di una testiera fisica: il «sì» a questa possibilità si gioca a 2.50 contro l’1.50 sul «no».

Insomma, diciamo che i bookmaker non sono proprio informati, in quanto una tastiera fisica e un iPhone con apertura slide-up sono praticamente impossibili da avere…

Ma si è aperto anche il toto-nome per il nuovo iPhone. Finora convenzionalmente indicato come «iPhone 5», nome su cui comunque non c’è l’ufficialità, ma su cui i bookmaker sembrano pronti a scommettere: è infatti il favorito a quota 1.20.

Non mancano però le alternative, con la denominazione iPhone 4S quotata a 4.00, che precede a 7.50 quella iPhone 4G. Sale invece a 10.00 la scelta del nome iPhone 4GS.

E sulla disponibilità? Anche qui non mancano le quote: le ultime previsioni dei quotisti indicano come settembre (a quota 3.50) come data di uscita più probabile per il nuovo iPhone, mentre sono salite a 7.50 le possibilità per una uscita prima di settembre. Salgono invece a 10.00 le chance di uscita entro dicembre.

E voi, su cosa sommettereste?

(Fonte: Agicos)

Offerte Amazon di oggi