Gesture Control, un nuovo tweak per abilitare le gestures multitouch di iOS 4.3.1 su iPhone 4 [Cydia]

Gesture Control è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che consente di abilitare in maniera molto semplice le gestures multitouch di iOS 4.3(.1), senza dover necessariamente utilizzare tool quali Sn0wbreeze o programmi e procedure manuali apposite. Basterà, infatti, scaricare ed installare gratuitamente un semplice pacchetto da Cydia.

Gesture Control, a differenza di altri programmi simili dei quali vi abbiamo già parlato in questi giorni, risulta perfettamente funzionante, anche se compatibile esclusivamente con iPhone 4 (anche se gli sviluppatori hanno intenzione di estendere presto la compatibilità anche agli altri dispositivi che possono beneficiare dell’aggiornamento ad iOS 4.3).

Il menu per attivare le gestures non sarà inserito, come invece accade nativamente, sotto Impostazioni > Generali, ma direttamente nel Preference Loader, ovvero quella sezione delle Impostazioni dalla quale potete gestire le preferenze di tutti i vostri tweak. Il menu relativo a Gesture Control permetterà unicamente di attivare e disattivare le gestures di iOS 4.3.1 che, come saprete, sono tre:

  • Chiudi dita per schermata Home;
  • Scorri verso l’alto per mostrare la barra multitasking;
  • Scorria a sinistra o a destra tra le app.

Gesture Control è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia