Top Utility SMS: L’applicazione per inviare gli SMS [VideoRecensione iPhoneItalia]

Top Utility SMS è un’applicazione che offre funzioni aggiuntive rispetto l’applicazione Messaggi fornita da Apple.

Ne abbiamo parlato quando la What a Show rilasciò per la prima volta la sua applicazione su AppStore e ne abbiamo segnalato i vari aggiornamenti.
Oggi, noi di iPhoneItalia, abbiamo deciso di farne una nuova videorecensione completa di questa utilissima applicazione per l’invio dei messaggi.

Con il tempo sono state aggiunte tantissime funzioni, quali ad esempio la possibilità di inviare la propria posizione via SMS e visualizzarla tramite l’applicazione Maps su iPhone e URL Web.
Ma Top Utility SMS consente di creare dei propri modelli di SMS, come si faceva con i Nokia, o creare dei gruppi per l’invio degli SMS: queste due funzioni, molto utili, purtroppo non sono presenti nell’applicazione nativa.

Da segnalare, anche, il popup di avviso che viene visualizzato prima di inviare il messaggio: può capitare, infatti, di sbagliare il destinatario. Con Top Utility SMS potremo controllare il destinatario prima di inviarlo effettivamente.
Ovviamente, per politiche Apple, una volta compilato l’SMS (che sia un singolo SMS o un usando i gruppi) verremo riportati all’applicazione Messaggi di iPhone.

Top Utility SMS è presente su AppStore al prezzo scontato di 0,79€ ed è localizzata in italiano.

Ma ora vi lascio alla videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store