Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”iArte”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.
L’applicazione di oggi è iArte, che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per poche ore. iArte è un comodo dizionario illustrato di Storia dell’Arte. Dotato anche di ricerca integrata, non richiede connessione ad internet: d’ora in poi, ovunque voi siate, tutti i vostri dubbi riguardanti l’Arte troveranno una risposta, grazie ad una raccolta che vanta più di 300 termini. Con il nuovo update sono stati aggiunti 15 nuovi termini.