Splits15 è la trasposizione digitale di un famoso rompicapo degli anni ’80. Stiamo parlando del gioco dei quindici. Per saperne di più, cliccate qui. Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €. Oggi mettiamo in palio 8 codici per gli utenti più veloci.

Mettiamo infatti in palio 8 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Splits15. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ecco i codici:
- AHHWAKKR44MN
- AT6Y6TPL9MF4
- RF3WXNYTPYA7
- 3F63PM7F9LH7
- 93WRRHPH7FJF
- WAT7T6R43TJP
- KP3L4RXLP79W
- JKW377MPJA7A
Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
News