RIM smentisce: BlackBerry Messenger non verrà pubblicata il 26 Aprile

Stamattina abbiamo riportato un rumor secondo il quale il 26 Aprile sarebbe stata rilasciata su App Store un’applicazione di nome BlackBerry Messenger. A poche ore di distanza, arriva la smentita da parte di RIM che, stando a quanto riportato da BGR, ha dichiarato con fermezza che l’indiscrezione in questione è falsa, senza però escludere che in futuro tale applicazione possa essere effettivamente pubblicata.

Chiunque sia almeno in parte familiare con il mondo dei blog, è a conoscenza del fatto che spesso le indiscrezioni che trapelano dal Web vengono poi smentite: generalmente, tale smentita arriva dai fatti, che si dimostrano diversi da quanto sostenuto dai rumor.

Non capita però spesso che siano le società a smentire le indiscrezioni fatte nei loro confronti: è proprio questo il caso, con RIM che ha dichiarato a BGR che il 26 Aprile non verrà rilasciata su App Store l’applicazione BlackBerry Messenger, come sostenuto da alcuni rumor apparsi in mattinata. Con tale dichiarazione, RIM non esclude però che l’applicazione possa essere effettivamente rilasciata in futuro.

A chi non fosse al corrente della vicenda, ricordiamo che l’applicazione BlackBerry Messenger dovrebbe (usiamo il condizionale volutamente) consentire la comunicazione tra dispositivi che dispongono di questo servizio e quindi, in termini pratici, offrire agli utenti di iPhone la possibilità di comunicare con dispositivi di altro tipo, tra cui appunto i BlackBerry.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News