Amazon cambia strategia e va all’attacco per migliorare la qualità del suo store di applicazioni dedicate al lettore di ebook, il Kindle. E’ di questi giorni, infatti, la notizia che Amazon sta chiedendo a diversi sviluppatori iOS di portare le loro applicazioni sulla piattaforma Kindle.

Si sa che il Kindle nasce principalmente come lettore di ebook, ma è in grado di avviare applicazioni non troppo complesse ed è proprio su queste che Amazon ha messo gli occhi: applicazioni educative in primis, in modo da offrire una serie di programmi indispensabili per le scuole.
Al momento alcuni sviluppatori si sono detti interessati a capire le potenzialità di questa piattaforma, ma ancora nessuno ha realizzato versioni di app iOS per Kindle.
Prodotti consigliati
Offerta:
1.339,00 €
−13%
619,00
539,00 €