iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano Barrel, FontSwap e Dreamboard

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero Barrel, FontSwap e Dreamboard.

 

Barrel

Barrel è un tweak, presente sulla repo di BigBoss, grazie al quale risulta possibile impostare fino ad otto diversi effetti in 3D che saranno visualizzati nello scorrere tra una pagina e l’altra della SpringBoard del vostro iDevice. Gli effetti proposti sono veramente simpatici e tutti quanti del tutto compatibili con ogni dispositivo montante iOS. Recentemente Barrel si è aggiornato alla versione 1.5.4-3 introducendo un nuovo effetto chiamato Flippy, il quale risulta molto simpatico e simile all’effetto cubo. Per visionare il suddetto effetto vi consigliamo di visualizzare il video qui sotto proposto.

Per ulteriori informazioni su Barrel vi rimandiamo questo articolo.

FontSwap

FontSwap è un tweak, presente all’interno della repo di BigBoss, in grado di modificare il font del testo nel vostro iDevice. Inoltre, è possibile anche aggiungere ulteriori stili di testo, presenti su Cydia, all’interno della stessa applicazione per rendere il vostro dispositivo ancora più originale con semplice tap all’interno della stessa. In breve tempo, FontSwap si è nuovamente aggiornata diversi problemi con l’iPod touch con il quale ora risulta pienamente compatibile, migliorando la visualizzazione dei font in coda, aggiungendo nuovamente le anteprime dei font assegnabili all’orologio presente nella lockscreen ed, infine, apportando diversi miglioramenti e cambiamenti nella visualizzazione minori.

Per ulteriori informazioni su FontSwap vi rimandiamo questo articolo.

Dreamboard

Dreamboard è la principale applicazione alternativa a Winterboard che vi consente di modificare appieno l’interfaccia grafica dei vostri iDevice tramite l’utilizzo di alcuni temi appositi. L’ultimo aggiornamento 1.0.2 di questa applicazione, acquistabile in Cydia Store al costo di 2,99$ tramite la repo di ModMyi.com, risolve un errore che si verificava durante la sua installazione aggiornando le dipendenze ed evitando, in questo modo, di installare tweak inutili che appesantirebbero ulteriormente questo programma, che non è già tra i più leggeri.

Per ulteriori informazioni su Dreamboard vi rimandiamo questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti