FlipOver, un tweak per bloccare e silenziare l’iPhone posizionandolo con lo schermo verso il basso

Su Cydia, che oggi è stato aggiornato alla versione 1.1, è disponibile un nuovo tweak che permette di abilitare una funzione davvero molto interessante sui nostri iPhone. Il suo nome è FlipOver e consente di bloccare e silenziare il nostro telefono con un semplicissimo gesto: posizionandolo su un piano con lo schermo verso il basso.

Una volta acquistato FlipOver da Cydia al prezzo di 0.99$ non verrà aggiunta alcuna nuova icona alla Home del vostro iPhone. Le preferenze di FlipOver potranno infatti essere regolate direttamente dalle Impostazioni del vostro telefono.

Da questa sezione potrete scegliere di bloccare il vostro iPhone ponendolo con lo schermo verso il basso, impostarlo in modalità silenziosa tramite la medesima azione, oppure eseguire le due funzioni precedenti nello stesso momento.

Si potrà anche regolare la precisione del tweak, definendo il livello (alto, medio o basso) di sensibilità dell’iPhone. Infine potrete modificare la velocità di refresh del vostro device relativa a FlipOver.

FlipOver è disponibile in Cydia Store e potete acquistarlo al prezzo di 0.99$ dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia