Il sito iDealsChina ha dichiarato di essere entrato in possesso dei primi disegni di progettazione del nuovo iPhone 5. Dando per scontata l’autenticità delle immagini, il nuovo iPhone risulterebbe davvero molto simile all’attuale iPhone 4 ma con alcune piccole ed interessanti novità.
Dal disegno si evince che il nuovo iPhone 5 potrebbe montare uno schermo più grande dell’attuale (a conferma di tutti i rumors circolati in queste settimane in rete). Inoltre, se paragoniamo i disegni con l’immagine del presunto pannello anteriore del nuovo iPhone emersa qualche settimana fa, sembrerebbe che le caratteristiche del display corrispondano esattamente a quelle del componente rinvenuto sempre da iDealsChina.
In base ai disegni, utili ai tecnici Apple per iniziare a lavorare su componenti fondamentali del nuovo iPhone, sembrerebbero del tutto assenti sul nuovo modello le bande in nero presenti su iPhone 4. Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice dimenticanza oppure di una voluta omissione di un dettaglio che ha fatto tanto discutere ed è stato già rivisto da Apple con l’iPhone 4 di Verizon.
iDealsChina, azienda che produce accessori per iPhone, comunica di aver ricevuto queste immagini per iniziare a realizzare nuove custodie compatibili con il prossimo modello di smartphone Apple.
Se queste indiscrezioni verranno confermate, molto probabilmente l’iPhone 5 non avrà un retro curvato, come si era ipotizzato in questi ultimi giorni, ma lo stesso design dell’iPhone 4 ad eccezione di uno schermo più grande e probabilmente di alcune piccole migliorie.
[via]