Mobile.me anticipato al 10 luglio

La Apple ha comunicato che il nuovo servizio Mobile.me sarà attivo entro le 9.00 di giovedì 10 luglio. Probabilmente entro quell’ora sarà disponibile anche iTunes 7.7.

mobile.me

La Apple ha comunicato la notizia a tutti gli utenti .Mac, informandoli che subiranno un’interruzione del servizio, tra le 3 e le 9 del mattino di giovedì, dovuto proprio al passaggio a Mobile.me

Probabilmente per quell’ora sarà disponibile anche l’ultima versione di iTunes (7.7): se avete un iPhone Edge e non avete intenzione di acquistare l’iPhone 3G allora NON AGGIORNATE, almeno per il momento.

Ecco il comunicato ufficiale della Apple:

MobileMe Launch
7/9/2008, 6pm-12am PT

As part of the MobileMe launch, www.mac.com will be taken offline at 6pm PT on Wednesday, July 9th.

Members will be unable to access www.mac.com or any .Mac services during this time with the exception of .Mac Mail accessed via a desktop application, iPhone, or iPod touch.

MobileMe will be available as soon as possible during this maintenance window.

Tale decisione è dovuta al fatto che in Australia l’iPhone sarà lanciato a partire dalla mezzanotte di venerdì ora locale, per cui saranno i primi al mondo a poter toccare con mano il nuovo iPhone 3G, ed è necessario essere già pronti sia sul fronte Mobile.me che sul fronte iTunes.

Fonte: melablog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News