iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano Barrel, FaceBreak e iSocialShare

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero FaceBreak, Barrel e iSocialShare.

Barrel | Effetto 3D per la Home

Con Barrel è possibile selezionare fino ad otto effetti diversi in 3D che verranno abilitati nel passare da una pagina all’altra della Home del vostro dispositivo. Gli effetti sono davvero carini e tutti perfettamente compatibili con ogni dispositivo iOS. Oggi Barrel arriva alla versione 1.5.2-1 ed introduce due nuove modalità: Icon Collection e Icon Scatter.

Ricordiamo che Barrel è stato inserito nella nostra Top 5 dei migliori tweak presenti in Cydia per modificare l’aspetto dell’iPhone.

FaceBreak | FaceTime su rete 3G

FaceBreak è un’estensione del Mobile Substrate disponibile in Cydia che consente di abilitare le chiamate video con FaceTime anche su rete 3G.

L’aggiornamento odierno va a correggere alcuni problemi di compatibilità tra il tweak in questione e le precedenti versioni di iOS.

iSocialShare | Upload diretto delle foto sui Social

Con iSocialShare, un tweak realizzato da uno sviluppatore italiano, è possibile di caricare le proprie immagini presenti nel rullino fotografico sui social network più conosciuti. È stata da poco rilasciata una nuova versione di questo programma che aggiunge il supporto e l’upload delle foto su Tumblr e sostituisce il servizio di upload passando da TwitPic a yFrog.

Sono stati corretti anche alcuni bug minori. Per ulteriori informazioni su iSocialShare vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push