Dopo aver vinto numerosi premi su PC, World of Goo è riuscito a spopolare anche su iPad. Stiamo parlando di un originalissimo puzzle game basato sulla fisica, in cui dovremo creare ponti e strutture varie, partendo dai piccoli Goo, esserini che si prestano ottimamente per ogni evenienza.

L’immagine soprastante conferma che il team 2D Boy è all’opera per portare il titolo anche sul piccolo schermo di iPhone o iPodTouch. Al momento manca qualsiasi informazione su prezzo e data di rilascio.
Un piccolo dubbio possiamo risolverlo subito. Considerando le ridotte dimensioni di iPhone, una delle problematiche principali, potrebbe essere relativa alla visibilità dello stage. I programmatori hanno già fatto sapere di essere al lavoro sull’introduzione del pinch-to-zoom, caratteristica che consentirà di avvicinare o allontanare la visuale, per meglio consentire a tutta l’utenza di costruire imponenti strutture.
Vi terremo informati sull’eventuale release, mentre vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa sulle pagine di iPaditalia.com.
[via]