Stando a quanto riportato e documentato da Fortune, sembrerebbe che oggi ci sia stato un importante calo delle quotazioni di Apple. Se in un primo momento si era ipotizzato che la causa di questa flessione fosse da ricondursi all’inizio delle vendite dell’iPhone 4 di Verizon (che hanno superato di gran lunga le aspettative, causando non pochi problemi al gestore per l’elevato numero richieste), secondo alcuni rumors più recenti che si stanno diffondendo in rete, sembrerebbe invece che il principale motivo riguardi le condizioni di salute di Steve Jobs, CEO dell’azienda.
Ecco quanto dichiarato da Andy Zaky di Bullish Cross:
“Non è solo per le cattive notizie che le vendite sono peggiorate. Ho visto schizzare le azioni Apple da 351,7$ a 349,00$ in pochi secondi. Ci deve essere qualcosa sotto. Non è affatto normale, questo è sicuro. Date un’occhiata voi stessi.”
Fortunatamente la notizia del peggioramento delle condizioni di salute del CEO Apple non è stata ancora confermata da fonti ufficiali e, secondo alcuni blog, si rivelerà presto infondata.
Sembrerebbe, infatti, che Steve Jobs sia stato visto a cena in un ristorante indiano di Mountain View solo un giorno fa e le sue condizioni, secondo quanto affermato da coloro che hanno avuto modo di vedere Jobs, sembravano del tutto normali.
[via]