Sondaggio: quale genere di gioco manca su AppStore – Le risposte degli utenti

Giusto pochi giorni fa abbiamo chiesto la vostra in merito al versante videoludico di Apple. Per la precisione, vi abbiamo fatto riflettere sui generi che mancano ad iPhone per poter essere considerato una vera e propria console portatile dedita all’intrattenimento videoludico. Ecco le vostre risposte.

Vorrei , anzitutto, ringraziare coloro che hanno partecipato attivamente al sondaggio, riuscendo a fornirci del materiale per questo nuovo articolo. Con la nostra domanda, a dire il vero, non volevamo sapere quale gioco mancasse in AppStore, ma più che altro quale genere fosse tutt’ora assente. Considerando l’enorme numero di titoli che giornalmente sbarcano sul mercato digitale Apple, era quasi impossibile scovarne qualcuno!

E così, molti utenti hanno preferito indicare un gioco, ripreso da altre piattaforme, che vorrebbero vedere, presto o tardi, sul device Apple. Purtroppo, il desiderio di molti, resterà tale, senza riscontro reale, in quanto trattasi del ben noto idraulico di casa Nintendo. Sì, come facilmente preferibile, gran parte dell’utenza ha richiesto, a gran voce, un gioco come Super Mario Bros. Mettiamoci l’anima in pace, il platform Nintendo arriverà su iPhone solo quando Totti giocherà nella Juventus! Ad ogni modo, per tutti coloro che avessero voglia di un bel gioco di piattaforma 2D su iPhone, non posso che consigliare Giana Sisters o, in alternativa, Pizza Boy. Non avranno i baffi, ma la stoffa per divertirvi non manca!

Nella vostra lista di gradimento, inoltre, sono davvero presenti i MMORPG e anche, forse un po’ a sorpresa, i giochi di carte. Proprio a quest’ultimo proposito, la voce di alcuni utenti si è indirizzata verso la Scala 40.

Deviando un po’ dal tema principale del sondaggio, molti utenti hanno espresso, ancora una volta, le lore preferenze per i genere presenti in AppStore: i puzzle game di tipo fisico, in questo caso, hanno avuto la meglio, con l’immancabile segnalazione di Angry Birds o Cut The Rope.

Insomma, quello che si evince dalle segnalazioni di molti è la presenza di tutti i generi possibili e immaginabili. AppStore è pieno zeppo di ogni genere videoludico: non manca nulla! Questo, in definitiva, il vostro responso!

Aspettiamo, con ansia l’arrivo di Totti alla Juventus!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push