Google Shopper, l’aiuto per i tuoi acquisti disponibile su App Store (solo USA e UK)

Google Shopper, la famosa applicazione per lo shopping, già disponibile dal mese di novembre su Android, è ora disponibile anche nell’App Store degli Stati Uniti e del Regno Unito. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio la nuova creazione del colosso di Mountain View.

Con Google Shopper potrete cercare un prodotto specifico digitando il suo nome nella barra di ricerca, attraverso il riconoscimento dell’immagine oppure, ancora, attraverso l’utilizzo della ricerca vocale. In alternativa, è anche possibile recensire o eseguire la scansione dei codici a barre di qualsiasi prodotto vogliate.

Una volta selezionato un risultato di prodotto, è possibile comparare i prezzi tra i rivenditori web, e persino trovare dove è possibile acquistare l’oggetto nelle vicinanze, ottenere informazioni d’inventario in modo da poter vedere se un negozio ha una certa quantità di merce, se ha una disponibilità limitata o se l’oggetto da noi cercato è esaurito e quindi bisognerà rivolgersi da un’altra parte.

Se non si è sicuri di procedere all’acquisto, inoltre, è possibile salvare tra i preferiti (stella) un prodotto. È anche possibile condividere gli elementi salvati con gli amici attraverso i Social Network per far loro conoscere i prodotti che più amate o offerte speciali che avete trovato.

Potete scaricare questa applicazione, solo in inglese, in App Store USA e UK. Al momento non si hanno notizie su una possibile uscita di questo programma sullo Store italiano.

Vi terremo informati.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store