Microsoft rilascia l’applicazione ufficiale OneNote in App Store

Dopo le applicazioni Bing e Windows Live Messenger, Microsoft ha recentemente comunicato di essere pronta a rilasciare una nuova applicazione in App Store che, questa volta, fa riferimento alla più famosa suite Office della casa di Redmond. Stiamo parlando di OneNote

L’idea originale, partorita diversi mesi fa, suggeriva che Microsoft avesse intenzione di lanciare, per la prima volta, il pacchetto Office per iPad. Questo rumors, però, è stato presto smentito dalla casa produttrice. Il team di Microsoft ha quindi ufficializzato, qualche giorno fa, l’imminente rilascio dell’applicazione OneNote in App Store, compatibile con i dispositivi iOS.

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consentirà di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con Windows Live SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser.

L’applicazione OneNote può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui. Attualmente il software è disponibile esclusivamente nell’App Store degli Stati Uniti. Per funzionare correttamente richiede iOS 4.2 o successivi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store