E’ arrivata l’app MODA’ per iPhone: un interior designer a portata di mano!

Il mondo di Modà è finalmente a portata di tutti gli utenti iPhone grazie ad una nuova applicazione, scaricabile gratuitamente in App Store.


L’app ci offre consigli utili su come abbinare finiture, colori e tessuti per una casa ricercata e di tendenza: un interior designer a portata di mano!!

Modà (già il nome evoca ambiente fashion) è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle.

La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, è cultura dell’oggetto è ricerca di personalità.

L’applicazione, elegante e di alta qualità, è studiata per sfruttare al meglio le potenzialità degli Apple devices e consente di sfogliare le pagine del catalogo in alta risoluzione.

L’interfaccia grafica è seducente ed accattivante: la divisione dei prodotti in categorie e l’indice delle pagine, con le miniature, offrono la possibilità di arrivare rapidamente alle pagine desiderate rendendo l’applicazione semplice, veloce ed utile; le didascalie sulle pagine completano l’informazione dando il nome dei prodotti presentati, che possono essere approfonditi tramite la sezione dei approfondimenti tecnici.

E ancora: lo Store Locator, con geolocalizzatore, permette di individuare l’elenco degli showroom Modà più vicini al consultatore, visualizzandone l’indirizzo, il numero di telefono e la mail.

Se il design è la vostra passione, Modà iPhone è sicuramente un’irrinunciabile novità (disponibile anche per iPad in HD).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store