Apple ordina nuove memorie flash

Secondo i recenti rumor, Apple si appresta ad ordinare nuove memorie flash da inserire nel nuovo iPhone.toshiba16gigabitGrazie ad una recente analisi sembra che il nuovo modello di iPhone sia sempre più vicino. Secondo Cult of Mac, l’analista Vijay Rakesh di  ThinkEquity, ci fa sapere che sono stati piazzati ingenti ordini di memorie flash per un nuovo modello di iPhone e probabilmente anche per un altro dispositivo che pensano essere l’iPhone Nano.

Rakesh sottolinea anche che Toshiba, che ha recentemente tagliato la produzione delle NAND Flash del 30%, sta avendo non poche difficolta di produzione con le NAND a 56nm e che Hynix ha registrando una netta decrescita delle vendite negli utlimi mesi del 2008.

Micron (il quarto produttore di memorie per Apple), invece, sembra non avere i problemi di produzione di cui sopra. La scorsa settimana è stato il primo a distribuire le 16GB NAND Flash a tecnologia 34nm)

Intel e Toshiba inoltre dovrebbero produrre a breve memorie a 32G, anche se, date le circostanze i tempi sicuramente si allungheranno.

[Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News