Jailbreak Wizard si aggiorna aggiungendo le migliori app e tweak Cydia

Circa 10 giorni fa qui su iPhoneItalia, abbiamo parlato di Jailbreak Matrix, un utilissimo servizio web mediante il quale, in semplici passi, è possibile scoprire se il proprio dispositivo Apple (iPhone, iPad, iPod Touch, Apple TV) è jailbreakkabile.

Di recente, lo sviluppatore del sito ha aggiornato la sua “creatura” introducendo una pagina completamente dedicata alle migliori applicazioni e tweak presenti su Cydia. La pagina, accessibile dalla homepage cliccando su Cydia Apps, contiene già una buona quantità di app.

Per ogni elemento presente sono disponibili la repo di provenienza, il prezzo (qualora fosse a pagamento) e la versione di iOS compatibile. Inoltre, cliccando su una qualsiasi applicazione apparirà uno screenshot nell’iPhone presente nella parte sinistra. Grazie anche alla descrizione presente in ogni app o tweak si può facilmente scoprire realmente l’utilità ricoperta e le funzionalità offerte.

Ricordo che lo sviluppatore di Jailbreak Wizard è lo stesso di GetiOS, semplice risorsa web per scaricare in una manciata di click tutte le versioni di iOS per tutti i device di Cupertino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia