iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “Lateral Minds”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”Lateral Minds”. Nota: tutti gli sviluppatori che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è Lateral Minds, che passa da 0,79€ a gratuita soltanto per la giornata odierna. Lateral Minds è un gioco di società, un racconto strampalato, un enigma, e tutte queste cose allo stesso tempo. Si basa sul cosiddetto “pensiero laterale”, espressione che oggi è entrata nell’uso comune per indicare un tipo  di ragionamento particolarmente creativo.
Il gioco raccoglie una serie di Slide-Racconto, racchiuse in particolari Mindbox, che saranno periodicamente rilasciati espandendo questo gioco all’infinito!
Ogni Slide contiene un enunciato, spesso conciso e paradossale, ed è arricchita con originalissime illustrazioni che vi aiuteranno a svelarne il mistero. Le descrizioni delle storie sono volutamente private di molti elementi necessari per arrivare alla soluzione dell’enigma ad esse collegate.

MODALITA’ GIOCATORE SINGOLO

Puoi giocare a Lateral Minds in Single Player, utilizzando gli indizi forniti per ogni Slide fino ad arrivare alla soluzione delle nostre incredibili storie!
Ma non finisce qui: un’apoteosi mentale di divertimento sarà raggiunta giocando questo gioco in compagnia dei vostri amici!

ISTRUZIONI MODALITA’ MULTIGIOCATORE

Uno dei giocatori sarà il “Fato”, che mostrerà le slide agli altri giocatori e risponderà alle domande dei detective amici. I giocatori devono cercare di ricostruire gli elementi mancanti mediante opportune domande, tenendo presente che queste ultime potranno ricevere come risposta solo un “si”, un “no” o un “non è influente”.
Sarà poi il “Fato” che deciderà se aiutare gli altri giocatori con eventuali indizi oppure lasciarli crogiolare nel brodo delle incertezze!

CONCLUSIONI

Ricordate che una Slide si risolve ragionando il più delle volte “lateralmente”, ovvero cercando dei percorsi alternativi a quelle che sono le vie logiche principali e aggirando le apparenze dietro le quali viene celata la soluzione.
Una slide potrebbe non avere necessariamente una soluzione univoca come in un gioco matematico, però generalmente la soluzione proposta è la migliore e quindi dovrebbe essere considerata dai giocatori come l’unica soluzione valida!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push