CES 2011: iPhone come telecomando universale

Quanti telecomandi avete in casa? Vi piacerebbe utilizzare solamente l’iPhone per poter gestire la maggior parte dei vostri apparecchi multimediali? Griffin ci ha pensato, realizzando il Beacon Universal Remote, un sistema in grado di convertire il segnala bluetooth in raggi ad infrarossi, permettendo cosi di poter comandare TV, Hi-Fi e quant’altro tramite un unico dispositivo: il vostro iPhone.

Interessante novità presentata al CES 2011 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas. Griffin ha presentato un nuovo prodotto in grado di convertire il segnale bluetooth dell’iPhone in raggi ad infrarossi. Così facendo, tramite apposita applicazione, sarà possibile gestire la maggior parte dei nostri impianti multimediali come Hi-Fi, DVD Player, TV e tanto altro ancora direttamente tramite iPhone.

Beacon Universal Remote, questo il nome dell’accessorio, necessita di batterie AA per funzionare e verrà introdotto nel mercato a partire dal mese di maggio 2011 ad un prezzo di $ 79,99. Se invece avete la fortuna di trovarvi al CES, Griffin sarà lieta di mostrarvi una demo in anteprima.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News