Steve Jobs a riposo? No, sta ideando i nuovi iPhone…

Chi immagina Steve Jobs in pantofole, intento a riposarsi sul suo immenso divano in attesa che si risolvano i suoi problemi di salute, ha sbagliato. Steve sta lavorando notte e giorno alla ideazione e creazione dei prossimi modelli di iPhone. Almeno è questo quel che pensa l’analista Toni Sacconaghi.

mn_macworld_caps104

L’intento di Steve Jobs, secondo Sacconaghi, sarebbe quello di accrescere il business mondiale sull’iPhone, accontentando le varie richieste di mercato (iPhone Nano in primis).

I  nuovi modelli di iPhone (un restyling dell’attuale iPhone 3G, magari con 32Gb, e un modello economico) dovrebbero essere presentati in estate (a marzo dovrebbero uscire, invece, i nuovi iMac).

Queste affermazioni, però, collidono con quanto detto dal Chief Executive Apple Tim Cook, il quale ha ribadito che la Apple “non è affatto interessata a produrre cellulari economici, il nostro scopo è quello di creare il miglior telefono del mondo”.

Secondo alcuni, però, le voci di un prossimo iPhone “economico” sarebbero confermate dal fatto che la AT&T stia pensando di abbassare i prezzi degli abbonamenti mensili, proprio in vista di un iPhone entry-level.

Staremo a vedere.

[fonte]

Offerte Amazon di oggi