CONTEST: vinci 3 i-Paint colorati per trasformare il tuo iPhone 4! [VINCITORI]

Oggi, grazie alla collaborazione con i-Paint, mettiamo in palio 3 i-Paint di colore Verde, Oro e Rosa, grazie ai quali è possibile trasformare l’aspetto dell’iPhone 4!

Le pellicole i-Paint sono nate con l’idea di proteggere e colorare il proprio iPhone mantenendone il design e scegliendo, evitando di essere invasivi, di non coprire il logo Apple posizionato nella parte back dell’iPhone. Il prodotto si presenta in un packaging accattivante e originale realizzato in collaborazione con il c.d.l. di Grafica della facoltà di Architettura Valle Giulia presso L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.  Maggiori info qui.

Ed oggi gli utenti di iPhoneItalia hanno la possibilità di vincere ben 3 i-Paint.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 10 gennaio 2011 e gli accessori saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace” e della pagina di i-Paint, disponibile qui. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

In alternativa, potete scegliere di seguire i-Paint su Twitter (link), commentando poi questo articolo con il vostro nome usato su Twitter al fine di controllare se siete diventati follower.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

VINCITORI:

Luke

j4ck86

Eva

I vincitori saranno contattati dalla i-Paint.

Le custodie sono offerte interamente da i-Paint, iPhoneItalia collabora pubblicando semplicemente l’articolo informativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest