Skype si scusa e regala 30 minuti di chiamate verso i numeri fissi

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del disservizio Skype, per alcuni durato solamente un paio di ore, per altri invece anche giorni interi. Ora sembra essere tornato tutto alla normalità e l’azienda, proprietaria del noto servizio di messaggistica istantanea e VoIP, regala ai suoi utenti 30 minuti di conversazione gratis verso i numeri fissi.

Ecco il comunicato ufficiale che alcuni utenti Skype hanno trovato nella propria casella mail:

Ai nostri gentili clienti:

Il 2010 sta per finire e desidero ringraziare tutti per la pazienza, la comprensione e il supporto durante la recente interruzione di Skype.

Siamo consapevoli di quanto siano importanti per voi le conversazioni Skype e prendiamo in seria considerazione tutte le interruzioni del nostro servizio. Siamo lieti di informarvi che il servizio è ripreso normalmente e che potrete riprendere i contatti con amici, colleghi, parenti e persone amate.

In qualità di fedele cliente Skype, desideriamo scusarci con tutto il cuore offrendoti un voucher di credito del valore di oltre 30 minuti di chiamate verso i fissi in alcune delle nostre destinazioni più richieste, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Cina e Giappone. In alternativa, potrai spenderlo come meglio credi con Skype.

Per riscattare il voucher:

1. Vai su skype.com/go/voucher
2. Digita il tuo Nome Skype e la password
3. Digita il codice del voucher e clicca su ‘riscatta’

Codice voucher *****************

Grazie per aver accolto Skype nella tua vita. Con i migliori auguri che l’Anno Nuovo possa portare gioia, pace e benessere a te e alla tua famiglia.

Per ulteriori informazioni vai su www.skype.com/outage.

Cordiali saluti,

Tony Bates
CEO
Skype

Si ringrazia l’utente gohan per la segnalazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News