RunKeeper Pro in offerta gratuita su App Store fino alla fine di Gennaio!

Con questo articolo vogliamo segnalare a tutti coloro che praticano attività sportive e sono al tempo stesso possessori di un iPhone che l’applicazione intitolata RunKeeper Pro è disponibile su App Store in offerta gratuita fino alla fine di Gennaio. Descriviamo, di seguito, le principali caratteristiche di quest’app pensata appositamente per coloro che amano lo sport.

RunKeeper Pro è un’applicazione appositamente creata per coloro che praticano attività di fitness. Grazie ad un’interfaccia intuitiva e all’utilizzo del GPS integrato nell’iPhone, l’applicazione tiene traccia del vostro percorso, calcolandone la distanza, il tempo impiegato, la velocità media, il numero di calorie bruciate e disegnando su una mappa il tragitto compiuto.

Una volta che l’attività fisica è terminata, i dati sono sincronizzati con il sito di RunKeeper (www.runkeeper.com), dal quale potrete visualizzare tutte le vostre precedenti sessioni e condividere con i vostri amici su Facebook e su Twitter i vostri risultati personali.

Vi ricordiamo, concludendo, che potete scaricare RunKeeper Pro in offerta gratuita fino alla fine di Gennaio direttamente dalla relativa pagine presente su App Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store