Supastar – una collezione di minigiochi

Supastar è una collezione di minigiochi selezionati da eBattalion per questo Natale. L’applicazione è disponibile in AppStore al prezzo di 1,59€. Potete scaricarla a questo indirizzo!

Supastar contiene decine di sfide e varie modalità di gioco. Anzitutto il titolo consentirà di prender parte a sfide e giochi endless in modo da poter competere per il punteggio più alto e sfidare gli amici più e più volte!

Inoltre, Supastar offre sfide attraverso una serie di livelli in sequenza. Esistono anche sfide con vari boss così da poter beneficiare di un grado di azione soddisfacente.

Supastar gode di una grafica davvero colorata e supporta pienamente il Retina display dei dispositivi più recenti. Ad ogni modo, se non si dispone di un dispositivo in grado di supportare il Retina, Supastar è stato ottimizzato per funzionare senza intoppi, a 60 fps, su qualsiasi dispositivo!

Ecco un elenco di giochi presenti in Supastar:

  • Asteroid Jump – Un gioco di guida nello spazio che sfrutta il tilt control del dispositivo per offrire precisione e facilità di utilizzo. Il titolo gode di vari power up per incrementare i propri poteri e sovrastare i nemici che si pareranno di fronte il nostro cammino.
  • Action Robot – Immediato e semplice da controllare. Correre, rotolare e sparare, attraversando la strada in una città infestata da robot! Afferra un jetpack e distruggi i nemici con l’arsenale a disposizione.
  • Cloud Flyer – Vola attraverso un cielo mozzafiato. Raccogli le monete per continuare a volare, evita i cattivi in volo e afferra ali e altri potenziamenti per spingere Supastar ad altezze sempre maggiori!
  • Buggy Dash – L’obiettivo di  Buggy Dash è quello di guidare, saltare e correre ad alta velocità sulle cime delle montagne!. Corri attraverso ostacoli pericolosi e cerca di evitare brusche collisioni!

  • Elevator Drop – Un’esperienza Tilt Control in un titolo dalle meccaniche survival e dal ritmo veloce. Nel gioco dovremmo scendere sulle varie piattaforme evitando la lava che ribolle al livello del suolo. Occorrerà fare attenzione a dove si cammina perché alcuni elevatori non sono così amichevoli!
  • Danger Dive – All’interno di una bolla fragile, Supastar deve affondare un intero oceano popolato da creature marine pericolose. Anche in questo caso, lo scopo di gioco chiederà di resistere all’interno della bolla più tempo possibile.

Il team dietro Supastar dichiara già che i prossimi aggiornamenti conterranno nuove sfide e nuovi minigiochi. Tutti i futuri aggiornamenti saranno gratuiti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi