Sondaggi: gli utenti iPhone vorrebbero la sincronizzazione WiFi e intanto vi chiediamo quale telefono acquistereste se non ci fosse l’iPhone…

Si è da poco concluso il sondaggio di iPhoneItalia relativo alle funzioni che gli utenti iPhone avrebbero voluto su iOS 4.2.1. A vincere è la sincronizzazione iTunes tramite WiFi. E per un sondaggio che finisce, un nuovo sondaggio ha inizio: quale telefono acquistereste se non ci fosse l’iPhone?

Partiamo dal primo sondaggio. Avevamo chiesto ai nostri utenti quali funzioni avrebbero voluto con il nuovo firmware 4.2: il 36% ha risposto “Sincronizzazione WiFi con iTunes”, seguito subito dopo (33%) da “Possibilità di chiudere tutte le app in background”. Staccate nettamente le altre risposte: al terzo posto, con il 15%, abbiamo la funzione AirPrint funzionante con tutte le stampanti condivise, con il 9% la possibilità di cancellare più e-mail con un click, con il 5% una migliore gestione del File Sharing e, infine, con il 2% la sincronizzazione dei todo con iCal.

Insomma, gli utenti iPhone gradirebbero poter sincronizzare il telefono tramite iTunes e connessione Wireless, senza quindi essere obbligati ad utilizzare la porta USB.

Ma veniamo ora al nuovo sondaggio. Vi chiediamo: quale telefono acquistereste se non ci fosse l’iPhone? Potete rispondere utilizzando il box presente nel menu di destra della home page di iPhoneItalia, scegliendo una delle seguenti risposte:

1. Smartphone Android fascia alta

2. Smartphone Android fascia medio/bassa

3. Un BlackBerry

4. Smartphone Nokia Symbian

5. Smartphone Windows Mobile

6. Un cellulare economico, compro l’iPad per tutto il resto

7. Altro dispositivo, ma comunque smartphone

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push