Dungeon Hunter 2 e Dead Rising disponibili sull’App Store neozelandese

Con il seguente articolo vogliamo comunicarvi che due nuovi importanti titoli sono sbarcati sull’App Store neozelandese: presumibilmente verranno resi disponibili anche in Italia nelle prossime ore. Si tratta di Dungeon Hunter 2 e Dead Rising. Di seguito tutti i dettagli.

Il primo titolo di cui vi notifichiamo l’uscita sull’App Store neozelandese è appunto Dungeon Hunter 2, l’attesissimo sequel di uno dei migliori giochi RPG presenti su App Store. Di seguito vi riportiamo il video del trailer del gioco. Tra le principali novità che il gioco prevede vi saranno maggiori livelli di difficoltà, più oggetti e un level cap più alto. Ulteriori migliorie saranno quindi apportato al sistema di gioco multiplayer. Vi suggeriamo di leggere il seguente articolo nel caso siate interessate a Dungeon Hunter 2.

Il secondo importante gioco che ha fatto la sua comparsa sull’App Store neozelandese è invece Dead Rising, noto gioco d’azione già disponibile per console ed ora finalmente prossimo all’uscita su iPhone. Ovviamente il gioco non sarà paragonabile con la versione per console, ma saprà comunque sfruttare al meglio le possibilità offerte dai device di quarta generazione prodotti da Apple, cioè l’iPhone e l’iPod touch 4G. Vi lasciamo dunque con un breve video che descrive il gameplay del gioco, realizzato da Slide To Play.

Nel caso in cui desideriate ottenere maggiori informazioni riguarda Dead Rising, vi suggeriamo di visitare il seguente articolo. Detto questo, non ci resta che aspettare che i due giochi vengano resi disponibili anche sull’App Store italiano.

Grazie Ezechiele e Trevo per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News