CallLock: bloccare lo schermo dell’iPhone durante una chiamata [Cydia Store]

CallLock è un nuovo tweak per “melafonini difettosi” (e non) in grado di bloccare la schermata quando si effettuano delle chiamate. Utile, se durante una telefonata, vi capita spesso di toccare involontariamente i tasti sul display.

Se il sensore di prossimità del vostro iPhone fa i capricci e durante le tante telefonate che fate al giorno vi capita spesso di toccare involontariamente i tasti visualizzati a video (come ad esempio il tasto “muto”), allora potete trovare un rimedio utile sullo store di Cydia, denominato CallLock.

Dopo averlo scaricato ed installato correttamente, possiamo decidere se impostarlo nella:

  • modalità manuale: appena riceviamo una chiamata, premiamo il tasto “alimentazione” del nostro iPhone per bloccare lo schermo. Ricordiamo gli utenti che tale funzione, senza aver installato il software in questione, permette di rifiutare una chiamata.
  • modalità automatica: appena riceviamo una telefonata, CallLock entrerà in azione automaticamente bloccando lo schermo.

CallLock non visualizzerà nessuna icona nella schermata Home del nostro iPhone e come impostazione predefinita verrà installata la modalità manuale. Per accedere al menu e cambiare modalità, basta cliccare sull’ app “Impostazioni” del nostro melafonino.

Come già detto, CallLock è disponibile nel Cydia Store, quindi solo per iPhone con Jailbreak, al prezzo di $ 0.99.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia