L’ultima analisi effettuata da Nielsen sull’utilizzo degli smartphone negli USA, dimostra come iOS abbia finalmente superato RIM come sistema operativo più utilizzato.

Ad ottobre l’iPhone è stato utilizzato dal 27,9% degli utenti USA dotati di smartphone, mentre il BlackBerry di RIM si è fermato al 27,4%. Segue Android al 22,7%.
Per la prima volta, quindi, si può dire che l’iPhone è lo smartphone più utilizzato negli USA!
Prodotti consigliati
−12%
619,00
545,00 €
−10%
979,00
879,00 €
Prova la nuova sezione commenti!