iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione libri da colorare: Dolce Natale, disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

Splendida applicazione per il prossimo Natale, dedicata ai più piccini. Queste le caratteristiche:
- Fantastici disegni da colorare ispirati al Natale, uno più bello e carino dell’altro!
- Un’interfaccia semplicissima e bellissima!
- Libertà di colorare col proprio dito ciò che si vuole come si vuole!
- Una ricca tavolozza di colori!
- I pennelli potranno avere diverse forme, diverse dimensioni e diverse opacità!
e tanto altro ancora. Per maggiori informazioni, cliccate qui.
Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 09 dicembre 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.
Ma se volete più possibilità di vittoria, avete due opzioni.
Partecipazione via Facebook:
Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.
Partecipazione via Twitter:
Se invece non possedete un account Facebook, potete partecipare tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:
RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 5 codici redeem per libri da colorare: Dolce Natale http://bit.ly/hzir8v
e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.
Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei cinque codici.
—————————————
I codici saranno estratti in questo modo:
3 tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO
1 tra coloro che partecipano via Twitter
1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento
SOLO APP STORE USA:
I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!
Vincitori Blog:
- Eduar;
- Jarosa;
- verniamax.
Vincitore Facebook:
- Zufit.
Vincitore Twitter:
- Andy.
Congratulazioni!