iSkysoft mette in offerta gratuita tre applicazioni per Mac e Windows

iSkysoft mette in offerta gratuita tre applicazioni per Mac e Windows, due delle quali espressamente pensate per iPhone: DVD Creator, iPhone Video Converter e DVD to iPhone Converter.

DVD Creator consente di creare DVD, DVD Folder e ISO partendo da diversi formati video (MP4, AVI, MKV, WMV, ecc…) e di masterizzarli su supporto digitale. E’ anche possibile estrarre il contenuto di un DVD per creare copie di backup.

iPhone Video Converter consente di convertire diversi formati video e renderli compatibili con iPhone. Basterà poi sincronizzare tali filmati con iTunes per poterli visualizzare nativamente sul device.

DVD to iPhone Converter, infine, consente di rippare e convertire un DVD in formato video per iPhone e di estrarre anche la musica ivi presente per trasformarla in MP3. Questa applicazione è compatibile anche con la Apple TV.

Le tre applicazioni sono disponibili solo in inglese, sia per Mac che per Windows, e l’offerta durerà solo poche ore. Per poter effettuare il download dovete cliccare sulla pagina promozionale di iSkysoft e cercare i regali riservati agli utenti.

Grazie Marco per la segnalazione

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News