Chi ha un iPhone 4 è più soddisfatto degli utenti BlackBerry ed Android

Un recente studio condotto sun un campione di 1200 utenti rileva che i possessori di iPhone 4 sono soddisfatti del loro terminale rispetto a chi utilizza un BlackBerry o uno smartphone Android.

L’84% degli utenti con iPhone 4 32GB e il 78% di coloro che hanno un iPhone 4 16Gb si ritengono pienamente soddisfatti del loro terminale. Lo stesso hanno detto l’81% degli utenti iPhone 3GS 32Gb e il 77% degli utenti iPhone 3GS 16GB. Insomma, pare che il modello da 32Gb soddisfi maggiormente la clientela, forse perchè molti utenti con un dispositivo da 16Gb si sono accordi che lo spazio non è sufficiente, tra applicazioni, musica e video. Dall’indagine è emerso che la gran parte degli utenti iPhone 4 ha praticamente dimenticato il problema “antenna”, dato che nell’uso quotidiano diventa praticamente marginale (dove e quando si presente).

Le percentuali dei “pienamente soddisfatti” scendono intorno al 74% per il Motorola Droid 2 e al 69% per il Droid e addirittura al 40% per un BlackBerry Curve (il Torch è al 64%).

Insomma, chi possiede un iPhone è mediamente più soddisfatto rispetto a chi ha scelto un terminale Android o RIM.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News