Apple regala lo streaming del primo concerto americano dei Beatles, e intanto c’è un record di vendite!

Per festeggiare l’ingresso di tutto il catalogo musicale dei Beatles su iTunes, Apple regala a tutti gli utenti lo streaming del primo concerto che la band tenne negli USA nell’ormai lontano 1964.

Si tratta di un video integrale, dalla durata di 40 minuti, che potete visualizzare cliccando qui.

11 febbraio 1964: due giorni dopo l’indimenticabile partecipazione all’Ed Sullivan Show, i Beatles fanno nuovamente storia con il loro primo concerto americano al Washington Coliseum. Di fronte a più di 7000 fan, la band sfodera un successo dopo l’altro, tra cui “I Saw Her Standing There”, “She Loves You” e “I Want to Hold Your Hand”.

Per festeggiare l’uscita su iTunes dei 13 album originali dei Beatles, ti regaliamo il video integrale di quel fantastico 11 febbraio: guardalo qui in streaming. E se acquisti il cofanetto dei Beatles su iTunes, riceverai una copia del concerto da aggiungere alla tua collezione.

Intanto, a distanza di meno di 24 ore dalla pubblicazione, le vendite dei brani dei Beatles fanno registrare già cifre da capogiro: un quarto dei brani della top 200 sono infatti della band di Liverpool!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News