Mark Papermaster assunto dalla Cisco Systems

Sono passati ormai 3 mesi dall’ultima volta che abbiamo sentito il suo nome. Stiamo parlando di Mark Papermaster, ex-responsanbile esecutivo della divisione hardware dell’iPhone 4, licenziato da Apple per motivi non ancora chiari ma, secondo alcuni, legati alla vicenda dell’ormai celebre Antennagate . Nel corso del weekend si è tornato a parlare di lui in quanto è stato assunto da Cisco Systems.

Mark Papermaster fu licenziato da Apple per motivi mai realmente chiariti: secondo quanto riportò all’epoca il Wall Street Journal, il motivo va individuato nell’ “incompatibilità” nata tra Papermaster e l’azienda, a cui va aggiunta una perdita di fiducia da parte di Steve Jobs nei suoi confronti. Il periodo nel quale lasciò Apple coincide, in termini di tempo, con il fenomeno mediatico chiamato Antennagate, legato al malfunzionamento dell’antenna dell’iPhone 4.

Papermaster è stato ora assunto da Cisco Systems, nota azienda che si occupa di sviluppare tecnologie di networking. Il ruolo che ricoprirà all’interno della Cisco Systems è quello di Vice Presidente del dipartimento di ingegneria.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News