LEGO® Creationary – Indovina la figura in fase di “costruzione”

LEGO® Creationary è un gioco sviluppato dalla LEGO – nota marca danese che produce giocattoli – che mette alla prova la vostra creatività e la vostra immaginazione, richiedendo infatti l’abilità di saper riconoscere le figure che, nel corso del gioco, andranno a comporsi a partire da singoli “mattoncini”.

All’interno del titolo sono presenti più di 300 “mattoncini” ed accessori di vario genere. Esattamente come accade nel gioco reale, questi singoli pezzi possono eserre tra loro combinati per formare una figura più complessa. Una volta avviata una partita, i diversi pezzi andranno gradualmente a comporre un’immagine. Lo scopo del gioco consiste nell’individuare quale figura sia in fase di costruzione, selezionando una delle 4 alternative proposte ai bordi dello schermo.

Le figure in questione si suddividono in 4 categorie: natura, veicoli, edifici ed oggetti. Il tempo che impiegate per indovinare l’immagine corretta è un elemento fondamentale: ad un minor tempo corrisponde infatti un punteggio maggiore. Più a lungo si gioca, maggiore diventa la difficoltà. Il gioco termina non appena selezionate l’alternativa sbagliata. Potete infine condividere i risultati ottenuti con i vostri amici tramite Facebook.

Vi ricordiamo, concludendo, che LEGO® Creationary è disponibile su App Store ed è gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store