Go Usagi: salviamo i coniglietti [Recensione iPhoneItalia]

E’ da poco presente su AppStore un nuovo simpatico titolo: Go Usagi. Scopo del gioco sarà portare in salvo dei simpatici coniglietti.

Ma vediamo insieme come si sviluppa il gioco. Appena avviata l’applicazione, potremo scegliere se giocare o modificare le opzioni.

Scegliendo “Options” potremo eliminare la musica o i suoni del gioco, ma anche fare un reset totale del gioco e scoprire chi ha collaborato con lo sviluppo di Go Usagi.

Il gioco si sviluppa su 4 stage ognuno composto da 9 livelli diversi. I vari livelli verranno sbloccati superando quelli precedenti.

Nella schermata di gioco ci viene anche spiegato quello che dovremo fare.

Dovremo direzionare i nostri amici verso l’uscita, usando le frecce che si trovano sul lato destro. E’ importante sapere che le frecce di direzione potranno essere posizionate solo a gioco fermo.

Con l’avanzare dei livelli, le cose chiaramente si complicheranno. Sarà nostro compito evitare ogni problema ai nostri Usagi.

Una bella applicazione in cui la cosa più importante è aguzzare la vista: dovremo, infatti, capire quale sarà il percorso migliore da fare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store