Notifiche nella barra di stato con Notifier+ [Cydia Store]

Notifier+ è una nuova applicazione (seconda versione di Notifier) disponibile in Cydia Store che, una volta installata sul dispositivo, consentirà di ricevere determinate notifiche da alcune applicazioni che in modo tale da tenere costantemente sotto controllo, in qualsiasi applicazione ci troviamo, quello che accade sul nostro dispositivo. Il tutto è possibile grazie all’utilizzo di apposite icone nella barra di stato che visualizzeranno la ricezione di una mail, piuttosto che una chiamata persa, ecc.

Attualmente Notifier+ supporta le seguenti funzioni:

  • Chiamate
  • Voicemail
  • Messaggi
  • Mail
  • Applicazioni di IM
  • Eventi di calendario

Dalle impostazioni dell’applicazione si potranno anche modificare le suonerie per le notifiche, selezionandole tra quelle già disponibili o, in alternativa, caricando nell’apposita cartella di Notifier+ (via iFile o SSH) le nostre personalizzate. L’applicazione supporta, inoltre, la visualizzazione delle icone (con badge informativi) nella schermata di blocco, per selezionare rapidamente l’applicazione da avviare senza dover necessariamente sbloccare l’iPhone. Questa features, tuttavia, verrà disabilitata se sul telefono verrà attivato il “Blocco con codice”.

Notifier+ presenta ora icone in alta definizione (per iPhone 4), supporta iOS 4 ed è compatibile anche con iPad (iOS 3.2.x). Potete acquistare questo programma da Cydia al prezzo di 1.99$ (offerta per un periodo di tempo limitato) tramite la repo di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia